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domenica 15 febbraio 2015

Viaggi e Trasporti


Società ferroviarie guardano al cielo per una migliore esperienza del cliente 


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Le compagnie aeree stanno cambiando nella conversazione con i viaggiatori, al fine di offrire una migliore esperienza del cliente. C'è molto che si può imparare da questa da parte delle società ferroviarie ... e infatti il ​​compito è più facile per le imprese ferroviarie.
Mentre la maggior parte delle operazioni di vendita delle compagnie aeree sono indiretti, condotto attraverso le agenzie di viaggio o di Internet, molte transazioni ferroviari prevedono il contatto diretto del cliente. Questo dà molte più opportunità per rendere il cliente più confortevole, mentre anche la costruzione di entrate attraverso appropriate upselling.
Le compagnie aeree hanno subito capito che c'è una grande differenza tra le esigenze del cliente e desideri dei clienti. Il viaggiatore potenziale conosce le sue esigenze ("Ho bisogno di arrivare in Dallas entro le ore 10 di Venerdì"), ma è improbabile che conoscere i loro desideri a meno che non si dica. "Che ne dici di fare colazione a bordo?" Innesca il desiderio in quanto riconoscono il calendario significa che non avranno il tempo di mangiare prima di uscire di casa la mattina.
Il viaggio in sé è naturalmente fondamentale per l'esperienza del cliente. Compagnie aeree e le società ferroviarie stanno riuscendo a fare una grande impressione durante il viaggio e, sempre più, i clienti si aspettano questa esperienza di essere esteso nel loro pre e post-viaggio calendario pure.
  • Oggi, l'ispirazione pre-viaggio va miglia oltre prenotazioni di posto, le scelte di pasto, e VIP accesso fast-track. Compagnie aeree e le società ferroviarie possono incoraggiare i clienti ad acquistare una serie apparentemente infinita di componenti aggiuntivi - turisti vorranno hotel, noleggio auto, escursioni; i viaggiatori d'affari avranno bisogno di idee brillanti su cosa fare per un giorno o due prima dell'inizio loro conferenza. E quando queste persone fanno le loro scelte, è importante registrare tutto per informare e personalizzare il futuro della comunicazione con loro.
  • Informazioni post-viaggio costruisce nel tempo. Se un particolare viaggiatore dice sempre di no a un passaggio veloce di sicurezza ad un costo aggiuntivo, fermare promuoverlo. Invece, provare a offrire gratuitamente. Una volta che il cliente viaggia con un passaggio veloce di sicurezza, e sperimenta i vantaggi di prima mano, sono più propensi ad acquistare in futuro. La tecnica collaudata è ascoltare ciò che il cliente ti dice e poi reagire al loro feedback adattando le loro future esperienze di viaggio.
C'è una linea sottile tra migliorare l'esperienza del cliente e andare così lontano che si molestare i clienti di acquistare prodotti aggiuntivi. Come si fa a raccogliere informazioni sui clienti che sono rilevanti per migliorare l'esperienza del cliente? Utilizzando i dati di prenotazione, shopping e viaggi, con la costruzione di conoscenza e comprensione dei vostri viaggiatori frequenti, utilizzando analisi sociali, e guardando ciò che i vostri concorrenti stanno offrendo, ad esempio, sui social medie
HP ha investito 35 anni di rendere complete, intuitive soluzioni assistenza clienti per le compagnie aeree, gli aeroporti, e di assistenza a terra. Questa esperienza è importante e prezioso per le imprese ferroviarie troppo. E oggi stiamo investendo in una serie di nuove tecnologie che spingono le nostre soluzioni di manutenzione dei clienti di influenzare il percorso del cliente end-to-end.
Inoltre, abbiamo stabilito una risorsa dedicata unica - la HP Viaggi Cloud - progettata per garantire informazioni transazioni ad alta velocità in tutto il mondo. L'accesso a questa nuvola e soluzioni di assistenza clienti di HP è stato reso facile (anche se l'organizzazione dipende ancora vecchio di decenni mainframe legacy) e costanti (influenzato da qualsiasi transizione vostra organizzazione fa alle nuove tecnologie).
Con la più grande compagnia aerea d'Europa, Lufthansa, ad esempio, HP ha aiutato ad integrare un nuovo sistema di assistenza clienti nel proprio ambiente IT in pochi mesi, colmando il nuovo sistema con i dati ospitati nelle sue applicazioni legacy. Oggi, la compagnia opera una piattaforma comune best-in-class che standardizza i processi e ottimizza i servizi in tutta l'azienda.
Quando All Nippon Airways (ANA) hanno voluto aiutare i clienti a completare le prenotazioni on-line, l'azienda si è rivolta ad HP per i servizi e lo strumento di ottimizzazione del sito web HP Optimost consulenza. Dopo rollout della sua soluzione di test multivariant, ANA ha visto un aumento del 25 al 30% nei suoi tassi di conversione e-commerce.
Suggerisco che ogni impresa ferroviaria che sta cercando al cielo per una migliore esperienza del cliente deve leggere la nostra affascinante white paper, ' Cambiare l'esperienza dell'aeroporto . Allora vogliate parlare con il rappresentante HP sulla selezione delle giuste soluzioni di viaggio e di trasporto per personalizzare i vostri servizi ai clienti ferroviari .
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Daniel P. iedli è Travel & Transportation Business Consultant presso HP Enterprise Services. Lui si sta concentrando sullo sviluppo del business a crescere impronta di HP nel settore, e le imprese di consulenza per l'industria turistica per diventare un consulente di fiducia per il livello CxO a compagnie aeree a livello mondiale.

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