SCORPIONE dal 31 gennaio al 6 gennaio 2015
Ancora in dissonanza il Sole che transitando nel settore delle origini può determinare qualche difficoltà con i genitori o parenti oltre che appesantirvi fisicamente. La Luna è buona con voi nei primi giorni favorendo piacevoli contatti con gente lontana poi in aperto contrasto col vostro segno disturba la quiete emotiva nelle vostre aspirazioni e progetti, illudendovi che tutto vada per il meglio quando invece, con l’appoggio di Giove, allontana la strada del tanto agognato successo. Anche di testa non ci siete col pensiero, Mercurio inquina la vostra lucidità e la permalosità del vostro carattere viene fuori a spinta.
A rimediare ci penseranno Venere e Marte che alleati nel segno dei Pesci favoriscono una vita amorosa piuttosto allegra, movimentata e piena di verve; passerete questi giorni a dimenticare gli ostacoli del successo lavorativo con quello erotico e sessuale, l’amore,infatti, sarà la nota melodica che allieterà questi giorni malgrado il pensiero non sia brillante e la Luna ostacola il benessere interno. Date libero sfogo alla vostra sia pur contorta sete di sesso, con abbracci e lunghe soste in quella distesa morbida e calda che è il letto. Sfogatevi pure, e così passeranno i brutti pensieri e l’insoddisfazione che covate nel fondo dell’anima.
In fermento e già da tempo, l’attività lavorativa che richiede cambiamenti sia di tipologia di attività che sede, potete valutare ma con molta attenzione eventuali proposte di trasferimento o cambio di ruolo. L’attività finanziaria è l’altro elemento che dovete tenere sotto controllo, non datevi alle spese folli ma valutate eventuali accantonamenti in un fondo di riserva per il futuro. La salute è buona.
,,
RispondiElimina