PESCI dal 31 gennaio al 6 febbraio 2015
Malgrado la posizione del Sole non sia fra le più felici, il quadro planetario della settimana si presenta variegato e contraddittorio. Il Sole tende a interessarvi di parenti o persone che non stanno bene in salute, la Luna inizialmente è ben favorevole a scaldare i vostri desideri di tenerezza poi a fine settimana si opporrà al segno con qualche disaccordo emotivo fra la coppia. L’interessamento del vostro pensiero tende a sviluppare una serie di accorgimenti per far stare meglio chi vi sta vicino, troverete le argomentazioni e i ragionamenti adeguati per tranquillizzare chi sta male o ha necessità di assistenza.
Venere e Marte congiunti nel vostro segno svegliano ardori amorosi di ottimo livello, il desiderio di intimità è forte e la voglia di stare vicinissimi al vostro partner è davvero superlativa; la vostra sarà una sessualità dolcissima e nello stesso tempo impetuosa capace di trascorrere l’intera settimana a giocherellare col sesso per sentirvi protetti e desiderabili; la forza impetuosa di Marte propende per una sete e fame di amore che non capita molto spesso, datevi da fare quindi per liberarvi dalle avversità di Saturno e con l’aiuto di Nettuno potete sognare ideali rapporti di coppia in cui il sentimento farà da padrone di casa
. L’attività lavorativa è molto buona, Giove protegge la vostra attività specialmente se esplicata in campo ospedaliero o di assistenza, la capacità di aiutare chi sta male sarà gratificante per voi, vi sentirete soddisfatti a fine giornata di aver assolto ad un compito che pochi riescono a esprimere. La cassa è silenziosa, vorreste fare grandi cose ma non ci saranno le finanze adatte a realizzarle. La salute è ottima.
Nessun commento:
Posta un commento