Lettori fissi

Pagine

adsense

martedì 3 marzo 2015

Richard Gere

Il sequel esce in Italia il 30 aprile, stesso regista (John Madden), stesso cast di vivaci pensionati, stesso sogno: vivere l'albergo come una residenza permanente per rifarsi una vita


"Ritorno al Marigold Hotel", con Richard Gere che fa il check-in (e si ritrova a flirtare)

NEW YORK - "Signori e signore, ecco il secondo miglior Marigold Hotel", annuncia Sonny Kapoor (Dev Patel). Il Marigold Hotel, infatti, raddoppia tre anni dopo con il sequel Ritorno al Marigold Hotel (The Second Best Marigold Hotel, titolo originale) e con vecchi e nuovi ospiti. Resta il cast iniziale di pensionati un po' scalmanati che hanno deciso di trascorrere la vecchiaia in India ma con l'aggiunta di qualche ospite d'eccezione. A fare check-in c'è anche Richard Gere (nel ruolo di Guy Chambers), ispettore undercover che si finge scrittore.

Diretti come sempre da John Madden, il regista premio Oscar nel 1998 con Shakespeare in Love, ritroviamo pimpanti più che mai Douglas e Evelyn (Bill Nighy e Judi Dench) continuano a rincorrersi e chissà forse questa volta riusciranno a prendersi, Madge (Celia Imrie) è sempre a caccia di mariti, l'idillio, con qualche gelosia, va avanti tra Carol e Norman (Diana Hardcastle e Ronald Pickup), Sunaina (Tena Desae) si scatena in balli sensuali per il suo matrimonio con Sonny (Dev Patel), a sua volta un po' distratto dal suo nuovo sogno di aprire un altro hotel in affari con la sua socia Muriel (Maggie Smith), Mrs Kapoor (Lillete Dubey), mamma di Sonny, inaspettatamente si ritrova a flirtare con il nuovo ospite (Richard Gere).

1 commento:

adsense